Alessandro Preziosi, look sempre impeccabile

Sempre impeccabile. Alessandro Preziosi, 41 anni, è uno degli attori italiani più amati dalle donne. Merito del suo fascino da bello e tenebroso, dei suoi occhi blu, ma anche del suo stile. L'attore napoletano, infatti, ama prendersi cura del suo look e anche nelle occasioni meno mondane è sempre al top. Come a Como, dove, di recente, Alessandro è stato paparazzato in compagnia di un amico.

Alessandro Preziosi a Como. Look casual, ma sempre ricercato per l'attore napoletano

Giacca marrone, dolcevita nero e pantaloni color vinaccia: l'attore non sbaglia mai un colpo e quando la temperatura si abbassa si avvolge in un elegante cappotto con una sciarpa abbinata al pantalone.

Alessandro Preziosi, impeccabile a Como

Il bel napoletano si è concesso un weekend a Como, una pausa tra i suoi impegni di lavoro tra cinema, tv e teatro. Con lui c'era un amico, ma il cuore di Alessandro, da oltre due anni, batte per la giovane Greta Carandini, 24 anni. Lei è una studentessa di Economia alla Bocconi che fa la spola tra la città meneghina e la Capitale. Giovane, ma matura e capace di addolcire il carattere passionale dell'attore napoletano. “È un amore importante – aveva dichiarato Preziosi - mi ritengo fortunato ad averla incontrata. Non è scontato saper riconoscere il sottotraccia che conta, e bisognerebbe imparare a proteggere e curare ciò a cui tieni. A lei non piace che parli di lei, è molto riservata”.

Alessandro Preziosi da due anni frequensta Greta Carandini, 17 anni più giovane di lui

Una storia seria, tanto che Preziosi le ha presentato i figli: Andrea Eduardo, 19 anni, nato dalla relazione con Rossella Zito e la piccola Elena, 8 anni avuta da Vittoria Puccini. Dopo la tormentata relazione proprio con l'attrice conosciuta sul set di Elisa di Rivombrosa, Alessandro ora sembra aver ritrovato la felicità con la Carandini. L'attore ha tanti progetti come la convivenza e magari il matrimonio...