Alessandro Preziosi, 'molto felice' con Greta Carandini

Ammette di non essere più single. Alessandro Preziosi si sbilancia per la prima volta. Tutto merito di Greta Carandini, 23enne romana, studentessa alla Bocconi di Milano, con cui da circa un anno ha trovato stabilità sentimentale, dopo l'addio con Vittoria Puccini, da cui ha avuto Elena. L'attore quasi 40enne ha parlato a Io Donna: "Non voglio più parlare delle mie relazioni. Ho già condiviso troppo in passato. Ma sono felice. Anzi, molto felice".

I circa diciassette anni d'età che li separano sembrano essere l'ultimo dei problemi. Il rapporto va a gonfie vele. "Dagli errori del passato ho capito che quando ami una persona devi accettare anche i suoi difetti - ha spiegato Alessandro - Di una donna mi colpisce il modo in cui mi guarda per la prima volta".
Nelle sue fiction va sempre a finire bene tutto, nella vita i legami sono molto più difficili da portare avanti: "Situazioni complicate si risolvono in modo così semplice che quando torni a casa dovresti essere al massimo della positività. Invece quando l’amore è grande non ti senti mai all’altezza di un rapporto".

Con Greta, però, deve essere diverso...