Alessandro Preziosi, Natassja o Dajana?

Che fosse un rubacuori lo si era sempre intuito, forse è stato proprio a causa di questa debolezza che Alessandro Preziosi con Vittoria Puccini ha fatto crack. Ma, mentre l'attrice pare aver ritrovato equilibrio e serenità al fianco di Claudio Santamaria, Alessandro non smentisce la sua fama e sul set del nuovo film di Pappi Corsicato, "Il volto di un'altra", a San Candido, in Alto Adige, divide le sue attenzioni tra due donne diverse...

I paparazzi hanno portato alla luce l'incontro passionale notturno di Preziosi con una costumista assai tatuata della pellicola, Natassja Kinspengher, nella piscina dell'albergo che li ospita. I due hanno atteso che tutta la troupe andasse a dormire per vedersi e dare il via a un'infinità di evoluzioni amorose inequivocabili, puntualmente pubblicate da Chi.
Negli stessi giorni, però, Alessandro è andato a prendere all'aeroporto di Bolzano Dajana Roncione, conosciuta lo scorso anno su un altro set, quello del film tv "Edda Ciano e il comunista", in cui la collega palermitana interpretava il ruolo della moglie di Preziosi. Nel vederlo Dajana è corsa tra le sue braccia. I due, come riportato da Diva e Donna, sono partiti per un romantico weekend tra i monti tirolesi.

Il conte Fabrizio Ristori della celebre fiction Elisa di Rivombrosa ha fatto un po' di confusione... E ne ha combinata un'altra delle sue. Il fascino indiscreto delle scappatelle non passa, nonostante i flash lo continuino a 'punire'.