Alessandro Preziosi con la nuova fidanzata baci e abbracci a Pantelleria

Alessandro Preziosi, complice il mare azzurro di Pantelleria, esce allo scoperto con la nuova fidanzata. Il settimanale Nuovo ha sorpreso l’attore, sex symbol napoletano, in atteggiamenti intimi con Elettra Pierantoni. I due si godono gli ultimi giorni d’estate al mare.

Alessandro Preziosi appassionato con la nuova fidanzata a Pantelleria

E’ tutto baci e abbracci con la nuova fidanzata. Alessandro Preziosi a Pantelleria, tra un bagno e la tintarella, si lascia andare. I due sulle rocce si regalano carezze proibite e sguardi complici. E’ la prima volta dopo molto tempo che l’artista viene pizzicato in dolce compagnia, dopo l’addio con l’ex storia, Greta Carandini.

L'attore 45enne sembra aver perso la testa per Elettra Pierantoni

Alessandro Preziosi a Pantelleria si rilassa, soprattutto pare vivere liberamente la sua storia d’amore con la nuova fidanzata. Di Elettra si sa pochissimo: lavora come sceneggiatrice di documentari e cortometraggi. Il giornale dice che potrebbe essere la nipote di Ennio Fantastichini. Ma nulla più. Ora che la liason è venuta a galla, ci penseranno i paparazzi a non lasciare più da soli i due, anche se a Preziosi non piacerà: da sempre è gelosissimo della sua vita privata.

I due complici in acqua sorridono

Il 45enne, desideratissimo da tante donne, presto tornerà in tv con la fiction Mediaset “Non mentire”.