Alessandro Preziosi, un nuovo amore per l’attore? A spasso con una moretta

Alessandro Preziosi potrebbe avere un nuovo amore. L’attore che ha appena compiuto 45 anni è stato pizzicato da Diva e Donna in dolce compagnia. A Roma è parso molto intimo con una moretta tutta ricci. I due si sono incontrati e hanno passeggiato insieme. La ragazza gli ha portato un regalo, forse proprio per il compleanno appena passato. Il dono deve essere piaciuto tantissimo ad Alessandro che l’ha abbracciata felice e l’ha anche baciata.

Alessandro Preziosi pizzicato a Roma con una misteriosa moretta

E’ single da circa nove mesi, quando ha deciso di mettere fine alla love story con Greta Carandini, durata ben 4 anni. La studentessa universitaria era più giovane di lui di 17 anni. Anche questa volta la moretta che sta con Alessandro Preziosi non pare una sua coetanea. E’ il suo nuovo amore? Ancora non ci sono indizi certi in tal senso, ma i due paiono avere molto feeling insieme.

Alessandro Preziosi non si sbilancia parlando del suo eventuale nuovo amore. Sempre molto geloso della sua privacy, anche quando la scorsa estate ha messo fine al rapporto con Greta si è limitato a dire: “Ho vissuto un momento delicato della mia vita. Mi stavo staccando da una storia da un po’ di tempo. Alla mia età capisci che c’è sempre stato qualcosa che ti aspetta alla fine di un ciclo discendente, che si dovrebbe inciampare più spesso”.

L'attore 45enne bacia la ragazza: potrebbe essere il suo nuovo amore

La moretta, però gli regala il sorriso. Impegnato a teatro con “Van Gogh – l’odore assordante del bianco”, l’attore trascorre un po’ del suo tempo libero insieme a lei. Padre di Andrea Eduardo, nato nel 1995 dalla relazione con Raffaella Zito, e di Elena, avuta nel 2006 da Vittoria Puccini, Preziosi non ha ancora trovato la stabilità sentimentale che ha sempre cercato, chissà se questa volta sarà diverso…