Alessandro Sallusti in Puglia tenero con Patrizia d'Asburgo Lorena

Alessandro Sallusti e Patrizia d'Asburgo Lorena fanno coppia. Da tempo si vociferava che tra i due, rispettivamente 'mollati' da Daniela Santanché e Dimitri d'Asburgo Lorena che ora si frequentano, ci fosse del tenero. Chi li ha sorpresi teneramente insieme in Puglia, a Monopoli, in provincia di Bari.

Alessandro Sallusti e Patrizia d'Asburgo Lorena insieme in Puglia, a Monopoli

In Puglia, in spiaggia, Patrizia d'Asburgo Lorena e Alessandro Sallusti sono complici, affiatati. Parlano 'vicini, vicini', poi chiacchierano felici e sereni, come due piccioncini, come mostrano le foto del servizio pubblicato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini nel nuovo numero, da oggi, mercoledì 8 giugno, in edicola.
Si sono sempre stati simpatici. Patrizia d'Asburgo Lorena era la migliore amica di Daniela Santanché, si sono visti tantissime volte. Dopo il crack di Alessandro Sallusti con la politica, dopo che Dimitri, ancora marito di Patrizia, ha cominciato a essere 'intimo' della 'Pitonessa', sono usciti allo scoperto scegliendo la Puglia.
Alessandro Sallusti è volato nella bella regione d'Italia per non mancare alle nozze di Laura Ravetto. Patrizia d'Asburgo Lorena è lì per trascorrere una parte delle vacanze. Immancabile che si vedessero. E così capita che le coppie cambino e gli incroci diventino sorprendenti, quasi da film, perché la realtà è sempre più complicata e stupefacente della fantasia, strano ma vero.