Alessandro Tersigni e Maria Stefania Di Renzo alla prima di 'Dorian Gray - La bellezza'

Alessandro Tersigni e la moglie Maria Stefania Di Renzo si sono concessi una rara serata mondana in occasione della prima di "Dorian Gray - La bellezza", in scena al Teatro Sistina di Roma.
L'ex gieffino e l'ex ballerina di "Amici" sono diventati genitori da poco: si sono sposati nel 2016, ma la loro relazione va avanti dal 2009.

Alessandro Tersigni con la moglie Maria Stefania Di Renzo 

Alessandro, ormai attore affermato, ama il teatro. Una passione condivisa con la moglie. Tersigni ha voluto così portare Maria Stefania Di Renzo a vedere lo spettacolo ispirato a Dorian Gray, celebre personaggio nato dal genio di Oscar Wilde.
La coppia ha anche posato sorridente e felice di fronte ai flash dei fotografi. Insieme da tanti anni, Alessandro e Maria Stefania appaiono sempre molto uniti. 

La Di Renzo per l'occasione ha sfoggiato un look scuro molto semplice ma elegante. Giacca black and white su pantaloni neri per Tersigni. Una mise che calzava a pennello sul suo fisico prestante. Tra gli altri volti noti che non si sono voluti perdere "Dorian Gray - La bellezza" anche Fabio Fulco, Alice Sabatini, accompagnata dal fidanzato, e Alessandro Cecchi Paone