23/3/2022 | 2 MINUTI DI LETTURA

Alessandro Tersigni papà bis, è nata Zoe: 'Abbiamo avuto paura per lei perché…’

  • L’attore, ex gieffino, 42enne racconta le difficoltà affrontate: la piccola è nata a inizio febbraio
  • Per la moglie, Maria Stefania Di Renzo, cesareo d’urgenza

Alessandro Tersigni ha accolto in casa con grande gioia la sua secondogenita. A Inizio febbraio è nata Zoe, è papà bis. L’attore 42enne, ex gieffino, a Di Più annuncia l’arrivo della bimba e racconta anche le difficoltà affrontate con la moglie, Maria Stefania Di Renzo, sposata nel 2016 e dalla quale l’anno seguente ha avuto Filippo. “Abbiamo avuto paura per lei”, rivela, parlando della piccola.

Alessandro Tersigni papà bis, è nata Zoe: 'Abbiamo avuto paura per lei perché...'
Alessandro Tersigni papà bis, è nata Zoe: 'Abbiamo avuto paura per lei perché...'

La bambina è nata prematura. La gestazione di Maria Stefania, ex allieva di Amici, era stata nella norma i primi mesi, poi, nelle ultime settimane, è diventata difficile: i medici hanno comunicato a Tersigni e la moglie che la figlia doveva nascere in anticipo, così hanno deciso per un cesareo d’urgenza. Immediatamente dopo, però, un altro problema: Alessandro, la Di Renzo e il primogenito sono risultati positivi al Covid.

Per la moglie, Maria Stefania Di Renzo, cesareo d'urgenza: la figlia è nata in anticipo

Per evitare il contagio alla neonata Alessandro Tersigni e la moglie hanno chiesto aiuto alla suocera, che si è trasferita nel loro appartamento e si è occupata della bimba. “Ora anche questa è passata. Stiamo tutti bene, Zoe ha recuperato peso, è in perfetta salute e cresce rapidamente. E io sono felice di potermi dedicare completamente alla famiglia, visto che le riprese della nuova stagione del ‘Paradiso delle Signore’ non inizieranno prima di maggio”, dice al settimanale l’attore.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!