Alessandro Tersigni sta per diventare papà

Alessandro Tersigni sta per diventare papà. L'attore 37enne aspetta un figlio dalla moglie, l'ex ballerina di "Amici" Maria Stefania Di Renzo. La notizia è stata confermata dallo stesso ex gieffino che al settimanale DiPiù ha dichiarato: "Entro l’anno sarò papà, ed è una forte emozione".

Alessandro Tersigni entro l'anno diventerà papà

Poche parole ma dirette. Alessandro Tersigni presto diventerà papà. L'ex fidanzato di Melita Toniolo (anche lei in dolce attesa, apsetta un figlio dal comico Andrea Viganò) non ha rivelato altro. Alessandro ormai da anni mantiene un basso profilo sulla sua vita privata. Pure le nozze con Maria Stefania sono state celebrate in gran segreto. Nessuna pubblicità, i media ne sono venuti a conoscenza solo tramite pochissime immagini condivise sui social dagli amici della coppia.

 

Alessandro dopo aver partecipato al "Grande Fratello" nel 2007, ha intrapreso la carriera d'attore. Al debutto al cinema nel film di Federico Moccia "Scusa ma ti voglio sposare", sono seguite molte fiction di successo. Le ultime in ordine di tempo sono "Il paradiso delle signore" e "Tutto può succedere" che lo vedranno impegnato anche nella seconda stagione.
Tersigni oltre al lavoro che va a gonfie vele è riuscito a mettere su famiglia e molto presto insieme alla sua Maria Stefania saluterà l'arrivo del primo bebè.