Alessandro Zarino di Uomini e Donne ad Amici 19: insegnante di crossfit al talent

Alessandro Zarino ormai è legato a doppio filo a Maria De Filippi. Il modello, ex single a Temptation Island ed ex tronista a Uomini e Donne, sbarca ad Amici 19; sarà l’insegnante di crossfit degli allievi al talent show. Li allenerà in una disciplina che conosce alla perfezione.

Alessandro Zarino di 'Uomini e Donne' ad 'Amici 19': insegnante di crossfit al talent

E’ proprio Maria De Filippi a svelare che Alessandro Zarino è l’insegnante di crossfit ad Amici 19. La conduttrice lo rivela durante la registrazione del suo dating show. Racconta che Zarino è andato agli studi Elios poche ore prima per tenere un corso di crossfit, disciplina di cui è istruttore professionista.

Il modello è un istruttore professionista della disciplina

Alessandro Zarino, 28 anni, vive tra Napoli e Sidney. A Temptation Island ha fatto perdere la testa a Jessica Battistello che ha deciso di lasciare il fidanzato Andrea Filomena, ma le cose con lei non sono andate e Jessica è tornata sui suoi passi.

Il 28enne è stato anche single a 'Temptation Island'

Arrivato sul Trono Classico a Uomini e Donne, il bel partenopeo ha scelto Veronica Burchielli, lei, però, gli ha detto di no. Forse Maria, come premio di consolazione, ha voluto tenerlo al centro dei riflettori con il ruolo di insegnante di crossfit dei nuovi talenti di Amici.