Alessandro Zarino e Veronica Burchielli, dopo Uomini e Donne a Temptation Island Vip? 'Forse sì’

Alessandro Zarino e Veronica Burchielli svelano i propri progetti in esclusiva a Gossip.it che li ha intervistati. I due, ospiti della magnifica festa di compleanno di Antonello Lauretti a Roma, rivelano che dopo Uomini e Donne, dove è nato il loro amore, potrebbero partecipare a Temptation Island Vip. “Forse sì”, confessano. Sono pronti a mettere alla prova il loro amore.

Alessandro Zarino e Veronica Burchielli, dopo Uomini e Donne a Temptation Island Vip? 'Forse sì'

Il fascinoso 28enne e la bella 24enne sono una delle ultime coppie uscite dal dating show di Maria De Filippi. Il loro si è rivelato un percorso davvero atipico. Alessandro Zarino è salito sul trono a settembre, dopo solo poche puntate ha scelto Veronica Burchielli, che però lo ha rifiutato. La genovese, dopo il no, ha accettato a sua volta di essere tronista, ma ci ha quasi immediatamente ripensato ed è tornata dal napoletano di cui si era innamorata.

 

“Fuori da programma ho scoperto una persona diversa, ci siamo trovati meglio che nel programma, le cose stanno andando molto bene, ci divertiamo”, spiega Veronica. “Abbiamo fatto anche il Capodanno insieme, un viaggio per conoscerci un po’ meglio: va molto bene”, le fa eco Alessandro

La coppia presto andrà a convivere. Zarino rivela: “La distanza? Al momento lei ha solo la residenza in Liguria, sta sempre da me. Siamo stati tutto il tempo insieme, sia a Napoli che a Roma e tra poco credo che ci trasferiremo e andremo a convivere insieme, forse a Milano”.

Il 28enne e la 24enne non lo escludono, sono pronti a mettersi alla prova

Definiscono la loro scelta diversa “più consapevole”. Rifarebbero tutto. Insieme stanno benissimo. “Alessandro ha una forte personalità, è un giocherellone e tanto premuroso”, dice del compagno la mora. “Lei mi aveva convinto già tanto tempo fa: è molto dolce, cosa che a Uomini e Donne non è venuta molto fuori, però è una ragazza intelligente e dolcissima, questo mi ha colpito”, sottolinea Zarino.

Quando gli si domanda di Temptation Island Vip, reality che Alessandro conosce già molto bene, dato che è stato uno dei single dell’edizione ‘nip’ 2019 (molto vicino a Jessica Battistello, fidanzata con Andrea Filomena), Veronica ammette: “Non escludo niente”. Anche Zarino sembra appassionarsi all’idea: “Forse sì, chi lo sa, se ce lo chiedono, vediamo...”. Del resto la Battistello non ha dubbi: “Sono abbastanza sicura della nostra coppia, quindi non ho timore di metterlo alla prova”.