'Uomini e Donne': Aldo Palmeri e Alessia Cammarota in studio dopo la riconciliazione

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sono tornati nello studio di "Uomini e Donne". La coppia ha portato davanti le telecamere della trasmissione anche il figlio Niccolò. I toni, infatti, sono stati più soft rispetto all'ultima volta: è tornato il sereno ed è di nuovo amore.

Alessia e Aldo in studio con il piccolo Niccolò

Maria De Filippi si è detta contenta che Aldo e Alessia siano di nuovo insieme. "C'è stato un momento in cui io ero, non convinta, ma consapevole di averlo perso e l'ho lasciato andare", ha dichiarato la Cammarota durante l'ultima puntata di "Uomini e Donne" e non sono mancate le lacrime. Si sono commossi marito e moglie nel raccontare il ritorno di fiamma. La crisi era avvenuta a causa di un tradimento da parte di Palmeri e il matrimonio sembrava definitivamente compromesso.

La coppia ha raccontato come è riuscita a superare la crisi matrimoniale

Nel backstage di "Uomini e Donne" la coppia ha spiegato che dopo un momento di crollo totale, c'è stato un periodo di ripresa: "Oggi siamo felici - ha detto Alessia - ma su tutto quello che è successo ci stiamo lavorando". "Stiamo iniziando un nuovo percorso fatto di due persone che si conoscono veramente ed è giusto che due persone che si giurano eterno amore mantengano questa promessa. Dagli errori si impara", ha aggiunto Aldo. "Mi sento più maturo di qualche mese fa - ha proseguito Palmeri - Ci sono dovuto cadere in malo modo e non ci ho fatto nemmeno un bella figura. E nel momento in cui mi sono perso avevo bisogno di casa mia e Alessia è casa mia".

Aldo e Alessia non sono riusciti a trattenere le lacrime

"Ci sono stati momenti in cui è stato straziante - ha dichiarato la Cammarota - Ma quando lui aveva bisogno io c'ero. Mi hanno visto distruggermi e l'ho visto distruggersi ma a un certo punto ho dovuto lasciarlo andare". Poi si sono riavvicinati e non è successo tutto di punto in bianco, ha spiegato Alessia: "C'è un lavoro dietro, un lavoro nel crollare e un lavoro nel rimettere insieme i pezzi". "Lui non è mai mancato come papà - ha sottolineato l'ex corteggiatrice - Mi sono presa della cornuta ma così non era. Per quanto possa essere stato uno stronzo, è stato lui a venirmelo a dire".

Durante la puntata Sonia ha scelto a sorpresa Emanuele

Durante la puntata del Trono Classico di "Uomini e Donne", lo studio ha vissuto inoltre un vero e proprio colpo di scena. Sonia Lofrenzini ha fatto la sua scelta. Come anticipato, la ragazza ha deciso di cadere tra le braccia di Emanuele: "Chiedo scusa a tutti i corteggiatori ma io sento qualcosa dentro di troppo forte. Ho paura di perderlo e non mi sento di andare avanti. Lui non ce la fa più, gli ho detto che possiamo uscire insieme. Non riesco a trattenere l'emozione. Non so se sia amore, ma sento delle cose forti per lui", ha dichiarato la tronista, motivando così la sua decisione di arrivare alla scelta prima del previsto.