GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri di 'Uomini e Donne' sono tornati insieme: 'A volte, per ritrovarsi bisogna perdersi... quasi del tutto!'

  • Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, dopo l'addio, sono tornati insieme
  • Marito e moglie hanno anche festeggiato un romantico San Valentino

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono tornati insieme. La coppia nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne" ha anche festeggiato il San Valentino.

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sono tornati insieme

Aldo pubblica sul social le foto delle loro mani unite con le fedi al dito durante una cenetta romantica e accanto scrive: "A volte, per ritrovarsi bisogna perdersi... quasi del tutto!". Alessia, invece, condivide con i follower uno scatto del marito che dorme sul letto insieme al figlio Niccolò: "L'amore... quello vero...! Il mio San Valentino". Palmeri ha anche regalato alla Cammarota un mazzo di rose rosse.

Aldo nel giorno di San Valentino ha pubblicato questa foto e ha scritto: 'A volte, per ritrovarsi bisogna perdersi... quasi del tutto!'

Sono tornarti insieme Aldo e Alessia. I rumor sulla rappacificazione giravano già da un po', ma ora arrivano le conferme e per loro il San Valentino è stato davvero speciale.
La Cammarota e Palmeri si erano detti addio la scorsa estate. L'ex tronista su Facebook aveva ammesso di aver tradito la moglie. Ma a quanto pare la dolce metà l'ha perdonato.

Alessia e Aldo dopo "Uomini e Donne" hanno bruciato tutte le tappe: nel dicembre del 2014 si sono sposati e il 17 giugno del 2015 hanno salutato l'arrivo del piccolo Niccolò. L'estate del 2016, invece, ha segnato la rottura e sembrava che ricucire il rapporto fosse impossibile.

Alessia invece ha condiviso questo scatto del marito che dorme insieme al figlio Niccolò

La coppia lo scorso ottobre è stata invitata negli studi di "Uomini e Donne" da Maria De Filippi. La Cammarota appariva piuttosto dimagrita e Palmeri non sembrava affatto intenzionato a fare marcia indietro: "Dell'Aldo che ho sposato - affermava Alessia - non ho più niente. Mio marito per me è la mia metà, forse da oggi io non sono più la sua, ma lui è la mia".

Aldo il 14 febbraio ha anche regalato alla moglie un mazzo di rose rosse

La Cammarota alla fine ha vinto ed è riuscita a rimettere in piedi il suo matrimonio. Alessia e Aldo sono tornati insieme e non potrebbero essere più felici.

scritto da Francesca Romana Domenici il 15/2/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:


Per saperne di più:

Commenti

GOSSIP TV
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Stefano De Martino
Elisabetta Canalis
Melita Toniolo
C. Chiabotto
Ambra Angiolini
S. De Martino
E. Casalegno
S. Felberbaum
E. Gregoraci
Jennifer Lopez
L. Lecciso

Scopri di pi? su...

'Uomini e Donne': Aldo Palmeri e Alessia Cammarota in studio dopo la riconciliazione

Gemma Galgani si è rifatta i denti e mostra il risultato finale a 'Selfie': guarda

Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia, Capodanno da separati