Alessia Cammarota di 'Uomini e Donne' mostra, grazie all'ecografia, il volto del bebè: foto

"Somiglia a mamma o a papà?", chiede Alessia Cammarota sul social accanto alla foto dell'ecografia in cui si vede il viso del bimbo che aspetta dal marito Aldo Palmieri. I due futuri genitori sono al settimo cielo e non possono fare a meno di condividere con i follower questo magico momento che stanno vivendo.

Alessia Cammarota posta l'ecografia del figlio e chiede a chi somiglia il bimbo se a lei o ad Aldo Palmieri

Alessia Cammarota e Aldo Palmieri si sono innamorati sotto i riflettori di "Uomini e Donne". Lo scorso dicembre i due piccioncini si sono sposati e subito dopo hanno dato la lieta novella: aspettano il loro primo figlio. Il bebè è un maschietto, il fiocco per loro sarà celeste. Alessia si diverte così a postare sul social le foto del piccolo ancora nella pancia, fatte grazie all'ecografia, e già chiede ai tanti fan che la seguono a chi pensano somigli, se a lei o ad Aldo: "Alla mamma", rispondono la maggior parte dei follower. Una fan è più precisa e cinguetta: "Il nasino della mamma... la boccuccia è del papà". Certo è un po' presto per vedere certe cose, ma la felicità di Alessia Cammarota è incontenibile e le piace già immaginare come sarà il bimbo che porta in grembo.

Alessia e Aldo innamorati e felici, lui ha anche fatto alla moglie la pizza a forma di cuore con la scritta 'Ti Amo'
La coppia si è innamorata negli studi di 'Uomini e Donne', lo scorso dicembre si è sposata e ora aspetta un figlio

Ecografia a parte, Alessia Cammarota e Aldo Palmieri si amano tantissimo, sul social tengono aggiornati i tanti telespettatori di "Uomini e Donne" pubblicando le loro foto insieme. In uno scatto si baciano e Aldo tiene in mano una pizza a forma di cuore con scritto sopra "Ale ti amo". Di certo il San Valentino appena passato lo hanno trascorso in love. Una festa davvero speciale per loro, la prima da marito e moglie, ma anche da futuri genitori. Le cose non potrebbero andare meglio per la coppia di "Uomini e Donne".