Alessia Cammarota incinta di Aldo Palmeri

Per i tanti (anzi, tantissimi) fedeli spettatori di 'Uomini e Donne' la notizia è una vera bomba: Alessia Cammarota è incinta di Aldo Palmeri. Sì, la bella partenopea è davvero in dolce attesa del fidanzato catanese.

Alessia Cammarota e Aldo Palmieri: il loro amore si sta per trasformare in famiglia

GossipNews (www.gossip.it) è in grado di svelarvi che la bionda sarebbe intorno al secondo mese di gravidanza: la cicogna, quindi, dovrebbe fare la sua preziosa consegna all'inizio dell'estate del prossimo anno. Già corteggiatrice di Francesco Monte, oggi fidanzatissimo con Cecilia Rodriguez, sorellina di Belen, Alessia ha incontrato Aldo proprio sotto i riflettori della trasmissione condotta da Maria De Filippi nel pomeriggio di Canale5. Lui, tronista tra i più amati delle ultime edizioni, la scelse tra tante pretendenti e, come sempre, qualche polemica.

Tra alti e bassi, Aldo e Alessia sembrano proprio aver trovato un buono equilibrio di coppia ed aver scelto di costruire insieme una famiglia. I due, seppur molto giovani (lei ha 22 anni, lui ne compirà 24 il prossimo 19 dicembre), hanno così deciso anche di convolare a nozze. E di farlo a brevissimo: la data della cerimonia sarebbe addirittura fissata entro la fine del 2014, cioè tra poche settimane.

Giovanissimi ma determinati: Alessia e Aldo sono pronti anche al grande passo

La location dell'evento pare proprio sarà Catania, la città dove è nato e dove vive Aldo. Qui la coppia avrebbe la possibilità di giurarsi amore eterno senza rinunciare al lusso e, contemporaneamente, senza spendere un patrimonio. Come? Grazie ai tanti professionisti che si sono offerti di prestare gratuitamente agli sposini diversi servizi nel giorno del "". Un'opportunità difficile da rifiutare in una congiuntura economica come quella che stiamo vivendo.

Di certo nei prossimi mesi Aldo e Alessia non saranno soli ad affrontare le importanti novità nella loro vita: sul web esistono infatti diversi gruppi di fan che seguono la loro storia passo passo. Un affetto che la coppia pare apprezzare molto.