Alessia Cammarota: 'Ho subito un intervento alle labbra per colpa di un filler'

Alessia Cammarota, 27 anni, ex volto di "Uomini e Donne", ha subito un intervento alle labbra per colpa di un filler fatto male. 

Alessia Cammarota si è sottoposta a un intervento per rimediare ai danni fatti da un filler alle labbra

Alessia Cammarota lo racconta su Instagram dove appare con le labbra particolarmente gonfie: "Avete notato che parlo male e goffamente - esordisce la ragazza rivolgendosi ai follower - e molti di voi l'hanno ricollegato a un aumento di filler. In realtà ho subito un piccolo intervento. Ho circa 20 punti. E questo lo abbiamo dovuto fare per sistemare un problema avuto diversi anni fa. Otto anni fa ho iniziato a fare il filler alle labbra. L'ho fatto da un dottore molto rinomato a Roma, di cui non farò il nome, che non ha inserito il prodotto giusto e che mi ha fatto un danno. Ovvero quei bozzi che vedevate anche voi e che non erano altro che granulomi che ho dovuto togliere".

Alessia ora ha 20 punti sul labbro

Alessia Cammarota spiega che negli anni ha cercato di nascondere il difetto alle labbra con un tipo di filler diverso ma a un certo punto si è resa conto che non era l'effetto che voleva. Così pochi giorni fa ha deciso di sottoporsi all'intervento.

La Cammarota ha fatto il primo filler 8 anni fa

Alessia lancia anche un appello: "E' fondamentale che stiate attenti anche quando fate un semplice filler, perché anche andare dal dottore più rinomato sulla faccia dalla terra non determina la serietà. State sempre attenti che la fiala venga aperta davanti a voi e soprattutto che vi rilascino un libricino, che si chiama passaporto, dove viene inserita l'etichetta del prodotto che hanno usato".