La pancia Alessia Cammarota di 'Uomini e Donne' cresce ogni giorno di più: guarda

La pancia di Alessia Cammarota cresce. L'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" la mostra ai follower in un selfie pubblicato sul social. "Inizia già a non farci dormire", cinguetta accanto all'immagine la futura mamma. Racconta che il bebè si muove tanto, "da grande vuole fare l'acrobata", scherza.

Alessia Cammarota mostra la pancia sul social

Alessia Cammarota sta vedendo lievitare la sua pancia in dolce attesa. Il bimbo, aspetta un maschietto, non ne vuole sapere di stare fermo. Rimane sveglio anche il papà Aldo Palmieri. L'ex tronista non lascia sola la moglie in questi momenti delicati della gravidanza. Le sta sempre accanto e Alessia scrive che per loro è tutto nuovo e che il figlio li tiene già in pugno. "Meravigliosi e unici momenti della gravidanza!!! Agli 8 mesi vedrai la tua pancia fare le onde", commenta una fan. "Dimenticavo - aggiunge - a giorni ti arriverà un mio regalino, direttamente dalla Germania per voi". Alessia Cammarota e Aldo Palmieri sono una delle coppie più amate di "Uomini e Donne". Gli ammiratori gli stanno già mandando tantissimi doni per il bebè in arrivo.

Alessia è una mamma perfetta come dice la sua maglietta
I regali dei fan per il bebè in arrivo
Alessia e Aldo futuri genitori innamorati

Alessia posta sul social uno scatto dei regali ricevuti: tante tutine colorate da far indossare al bimbo quando verrà al mondo. La futura mammina naturalmente ringrazia. Il piccolo di casa avrà un corredino fashion e alla moda. Cambiarlo non sarà di certo un problema. "Non vedo l'ora di vedere Palmieri junior!", scrive una fan. Sono davvero in tanti i "seguaci" che aspettano con trepidazione di conoscere l'erede dei due ex di "Uomini e Donne". Nell'attesa si godono la gravidanza insieme ai futuri genitori che, innamoratissimi, li aggiornano sul social. E ad ogni nuova foto la pancia della Cammarota appare cresciuta. Lei però si mantiene in forma e sarà di certo una mammina spirnt. Una "perfect mom" come si legge sulla t-shirt premaman che la fascia il ventre lievitato.