1/2/2007 | 2 MINUTI DI LETTURA

Alessia ed Anna: la stessa eleganza...

Alessia Fabiani sembra aver rinnovato il guardaroba: da quando il suo cuore si è incrociato con quello di Matteo Marzotto, la bella ex-letterina pare aver assunto un look decisamente più glamour. Al bando toppini succinti e jeans strappati, ora c'è posto solo per sofisticati vestiti da sera.

A dimostrarlo sono le foto proposte da GossipNews dell'anteprima milanese di "Black Book", dove la Fabiani si è presentata cinta da un bellissimo abito nero che lasciava intravedere il decolletè. Peccato che, poche sere prima, in occasione della magica notte dei Telegatti 2007, la splendida Anna Safroncik aveva già sfoggiato l'elegante creazione di alta moda.
Un dato rilevante, che conferma la metamorfosi della Fabiani: l'attrice di "Centovetrine" ha sempre mostrato un certo gusto nel vestire e l'ex concorrente de "La Fattoria" sta seguendo il suo buon esempio.

Non è questa la sede adatta per giudicare a chi delle due l'abito in questione doni di più. Non resta che lasciare ai posteri l'ardua sentenza...

Foto: © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!