Alessia, Elena, Melissa: un tris alla moda

Con l'estate alle porte, la moda guarda avanti. Sugli stili e sulle tendenze per l'imminente stagione più calda, ormai, non si discute più.

Se fra qualche giorno saranno i maschietti a calcare le passerelle in occasione di Pitti Immagine Uomo prima e di Milano Moda Uomo poi, le proposte e le idee per 'lei' non conoscono battuta d'arresto: le collezioni per l'autunno/inverno 2005/06 sono dietro l'angolo, seppur con un certo anticipo. E sono tre testimonial d'eccezione a calamitare gli sguardi degli ospiti a “La Villa delle Rose” di Misano Adriatico: Alessia Ventura, Melissa Satta e Elena Santarelli. A loro gli occhi.

E' Simone Vannuzzi, fondatore del marchio 'Baghera', a volere le tre bellezze del piccolo schermo in rappresentanza dei propri capi: se l'ispirazione del giovane imprenditore nasce dalla passione per il mondo animale ed in particolare per la pantera, la scelta in merito alla bellezza non poteva essere più azzeccata.

Due more e una bionda che in quanto a sex appeal e seduzione non temono rivali. Grinta e determinazione, con un quel piccolo tocco di malizia, ingrediente fondamentale per la donna che sa e vuole essere sexy. Invidiate? Forse. In questa circostanza, comunque, sicuramente al centro dell'attenzione.

TUTTO SU ALESSIA VENTURA

TUTTO SU ELENA SANTARELLI

TUTTO SU MELISSA SATTA

© 2005 GossipNews - Foto: Uff.Stampa