Alessia Fabiani, due gemelli in arrivo

Una vita tutta nuova. Alessia Fabiani a 35 anni aspetta due gemelli dal fidanzato Fabrizio Cherubini, ristoratore romano con cui divide l'esistenza da tre anni. La showgirl è al quarto mese di gravidanza, come ha confessato sulle pagine di Chi.

Alessia per seguire il cuore si è traferita nella capitale. Oggi si dedica al teatro e a diventare mamma.
La cattiva ragazza, quella che ha anche ammesso di aver provato la 'polvere bianca', è solo un ricordo. Con il compagno c'è stata una piccola crisi lo scorso dicembre: "Me ne sono andata di casa dopo una bella litigata. Avevamo fatto un controllo sui nostri telefonini ed entrambi avevamo scoperto dei messaggini. Una tragedia - spiega Alessia - La carne è debole e siccome non sono ipocrita l'ho perdonato. E' stata una piccola parentesi di svago, per lui e per me. certo, ora che stiamo per avere dei figli, se scoprissi altri sms equivoci gli spaccherei la faccia. ma non dirò: "Con Fabrizio durerà per sempre"". E aggiunge: "Sono fatalista, realista e figlia di separati. Mi piace vivere ogni storia appieno, ma non credo nel matrimonio. E' una bella festa, ma la consacrazione del legame te la danno la conoscenza reciproca e i figli".
Lo scorso anno ci avevano già provato a mettere al mondo un bimbo, la Fabiani, però, aveva avuto un aborto spontaneo dopo solo un mese di gravidanza. Oggi, pur piena di paure, vive il suo status di donna incinta. Non conosce ancora il sesso dei bebè, immagina una femmina e un maschio. Quando ha saputo che erano due, con Cherubini ha cominciato a ridere dallo stupore.

E' una donna felice, adesso prevale la sua parte dolce, del passato, calendario saffico con Mascia Ferri compreso, non rinnega nulla: "L'immagine della cattiva ragazza non l'ho decisa io. Nella mia agenzia di allora, tutte facevano calendari e parlavano liberamente di sesso. Io mi sono attenuta a quel ruolo... Dagli errori si impara. Ho sofferto e mi sono scottata... Ora sono serena. Ho trovato l'amore, sto per diventare mamma e faccio quello che sognavo da bambina, l'attrice di teatro". Figlia unica, la doppia cicogna la rende contenta: "Avrei voluto un fratellino. Farne due in un colpo mi fa pensare che cresceranno meglio di me". E se gli altri anche sul social continuano a 'sparlare', non importa: "Vasco canta: c'è chi dice è una strega tanto lei se ne frega... Questo è il mio atteggiamento. E lo insegnerò anche ai miei bambini".