Alessia Fabiani, è Hour Passion

Ha scelto di indossare un abito fantasia colorato, morbido ma che metteva comunque il risalto le sue sexy curve. Alessia Fabiani è tornata mondana più che mai, dopo la nascita dei gemellini Kim e Keira che il 3 novembre compiranno un anno. La showgirl e attrice, attualmente in teatro a Roma, è stata tra le prime ad arrivare all'inaugurazione di Hour Passion, il negozio che riunisce tutti i marchi dello Swatch Group, a palazzo Boncompagni Ottoboni, nel cuore della capitale.
L'evento, organizzato da Tiziana Rocca, ha riunito nella prestigiosa ed elegante boutique tantissimi famosi, tra cui Maria Grazia Cucinotta, Manila Nazzaro, Paolo Conticini, Alessandro Di Pietro, Loredana Cannata, Tosca D'Aquino, Sofia Bruscoli con il pancione e Marcelo Fuentes, Remo Girone con la moglie, Alessia Tedeschi, Antonello Lauretti, Nicolas Vaporidis, Valentina Lodoini, Ettore Bassi, Janet De Nardis, Gianluca Mech.

Gli ospiti sono rimasti conquistati dallo store su due piani, arredato in modo raffinato e con una vip louge e un maestro orologiaio a disposizione dei clienti per il servizio customer care.