Alessia Fabiani in 'Paradiso'

Dopo la fine della famosa storia con Francesco Oppini, figlio dell'Alba Parietti nazionale, l'ex letterina di Passaparola, Alessia Fabiani non ha certo perso tempo a piangersi addosso. Ripartita alla grande con un enorme sorriso sulle labbra, in questi caldi giorni estivi è stata pizzicata con le mani nel sacco alle prese con nuovi flirt.
Tralasciando per un istante la famosa teoria della letterina che necessariamente accalappia un calciatore, Alessia si è lasciata andare a teneri giochi acquatici fra le braccia del nuovo volto televisivo Daniele Interante, lanciato dalla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi come corteggiato. Modello e studente, classe 1980, nato a Milano, Daniele ha poco a che fare con il mondo del calcio, nonostante lo sport sia una delle sue grandi passioni.
E quindi, salto di qualità per la bella Alessia, che ha messo successivamente gli occhi su Angelo Paradiso, centrocampista romano del Ravenna in serie C1, neo single e pronto, a quanto pare, ad una nuova love story degna di nota. Finalmente, l'ex letterina si è scelta qualcuno della propria età: entrambi 26enni e in cerca di successo, cosa manca per rendere questo flirt un tormentone estivo? Niente, poiché la regola principale delle coppie odierne è stata rispettata a pieni voti: calciatore - letterina, un connubio che non delude mai!

Foto: E.Rossi © Gossip.it