Alessia Fabiani, Mary Poppins in black and white

Un abito Bianco e nero molto particolare, monospalla e asimmetrico sul davanti. Alessia Fabiani, elegantissima, con i capelli tirati indietro e il bel volto scoperto ha posato sul red carpet per i tanti flash in occasione della premiere di "Saving Mr Banks", il film che narra la storia vera di come Walt Disney ottenne i diritti di sfruttamento del romanzo "Mary Poppins" della scrittrice australiana Pamela Lyndon Travers, dopo quattordici anni di continue e pressanti richieste.
Gambe in primo piano per la showgirl, mamma di Kim e Keira. Alessia, 37 anni, è arrivata sola, come ormai spesso accade. nessuna traccia del compagno, Fabrizio Cherubini.

Per l'evento mondano tantissimi volti noti. Sul tappeto rosso riflettori pure per Demetra Hampton con il compagno, Blas Roca Rey di nuovo in coppia, Elena Russo insieme al fidanzato, Gianni Quaranta, Lidia Vitale, Giancarlo Magalli, Jinny Steffan, Flavia Vento accompagnata, Elisabetta Pellini, elegantissima con un abito Missoni, Rosanna Banfi e Fabio Leoni, Donatella Pompadour, Francesca Senette in rosso fuoco, Ilaria De Grenet, Nathalie Caldonazzo, Eleonora Sergio, Jennipher Rodriguez, Roger Garth, Giulio Base e Tiziana Rocca, Catrinel Marlon in Gucci insieme al compagno, Luca Ward e Giada Desideri, Lorena Bianchetti, Giovanni Muciaccia con la fidanzata, Antonio Catania e Rosaria Russo, Franco Nero, Susy Laude e Dino Abbrescia, Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti, Serena Autieri ed Enrico Griselli, Beppe Convertini, Nadia Bengala e Alessandro Stocchi.