Alessia Fabiani sul red carpet nei panni di 'Maleficent'

Ha sorpreso tutti, catalizzando i flash su di lei. Alessia Fabiani a Milano, alla prima di "Maleficent", il film dedicato a Malefica, la fata cattiva della "Bella addormentata nel bosco", interpretata dalla splendida Angelina Jolie, è arrivata indossando il costume di scena della protagonista, copricapo con corna ricurve compreso. I capelli, al contrario della compagna di Brad Pitt, la showgirl e attrice in teatro li ha lasciati sciolti e ben visibili, non nascosti. Rossetto rosso fuoco sulle labbra, Alessia ha sorriso e si è presa i riflettori.
Sul tappeto rosso per la pellicola anche Cristina Chiabotto in versione 'dark lady', Anna Safroncik, in giallo e nero, Alvin con la moglie Kali Wilkes, Francesca Senette, in total white, la blog fashion Chiara Ferragni, la cantante Syria, l'ex velina mora Alessia Reato, la prima vincitrice di "X Factor" Giusy Ferreri, Luca Ward, Diego Passoni e una sempre più eccentrica Anna Dello Russo.

"Maleficent" uscirà in tutta Italia domani, giovedì 28 maggio. Diretto da Robert Stromberg, racconta la genesi della cattiveria di Malefica, che, tradita dal suo stesso amore, da fata buona si trasforma in despota dal cuore di ghiaccio.