Alessia Fabiani all'inaugurazione del primo store Victoria's Secret a Roma

Victoria's Secret, celebre brand di intimo, ha inaugurato l'8 dicembre il suo primo store a Roma. Per l'occasione è stato organizzato un party a cui hanno partecipato tanti volti noti tra cui spiccava Alessia Fabiani. L'ex letterina, 42 anni, ha sfoggiato un look super-glamour impreziosito da un cappello davvero fashion.

Alessia Fabiani

Alessia Fabiani non si è voluta perdere l'inaugurazione della nuova boutique dedicata a Victoria's Secret. Lo store è stato aperto nel centro commerciale Porte di Roma, uno dei più grandi della Capitale.

Pamela Prati

Alessia Fabiani era in buona compagnia: sono arrivate al party anche Pamela Prati, l'attrice Vittoria Belvedere, Mariana Rodriguez, Gracia De Torres, Desirée Cordero e l'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" Rosa Perrotta.  E' tornata a casa con le mani piene di shopping-bag pure Irene Capuano. La compagna di Francesco Arca era infatti sulla lista degli invitati.

Vittoria Belvedere
Desirée Cordero, Mariana Rodriguez e Gracia De Torres
Rosa Perrotta

Victoria's Secret è uno dei marchi di lingerie più amato dalle donne di tutto il mondo e finalmente anche Roma ha la sua boutique dove, oltre ai rinomati capi di intimo, si possono trovare anche tantissimi altri prodotti, come i famosi profumi. 

Irene Capuano