Alessia in salsa piccante: vizi e peccati della Fabiani

Alessia Fabiani è arrivata al Vip party “Bollywood”, la quinta edizione di “Cafè de Mar” organizzata da Blunotte sulla spiaggia di San Nicolò al Lido di Venezia, accompagnata da alcuni amici.

Sempre sensuale ed affascinante, la bella di “Lucignolo” era vestita con un sexy tubino rosso acceso che terminava in una miriade di toulle e chiffon. Assieme a lei 1.800 persone e tanti altri Vip che non hanno saputo rinunciare al piacere di ballare in un’atmosfera suggestiva sulla spiaggia del club-restaurant Pachuka. Erano presenti al party firmato Blunotte Mothassan Gheddafy e Aida Yespica (scortati da tre gorilla), l’attrice Martina Stella, Gianni Ippoliti, Victoria Cabello del programma televisivo “Le Iene”, Fedro del Grande Fratello assieme a Miss Lombardia, sua accompagnatrice. Presente anche la provocante Milly D’Abbraccio. Gabriele Greco dello Staff di “Vivere” era accompagnato da una bella accompagnatrice. Marianella Bargilli, 33 anni, debuttante attrice a teatro con “Pigmalione” di George Bernard Shaw. L’ex inquilina della casa del Grande Fratello era in compagnia del suo compagno, l’attore quarantanovenne Geppy Glejieses (ex fidanzato della mestrina Dedora Caprioglio) con il quale dividerà il palcoscenico. Alessia Fabiani ha chiacchierato con il professor Stefano Bonaga, per poi lanciarsi nelle danze.

E’ da poco uscito il calendario di controcampo con le foto di Guido Argentini. Sei soddisfata?

'Il calendario ha già fatto scalpore. Figuriamoci… è già stato indicato come “il calendario lesbo-chic”. Non importa. Credo di aver fatto un lavoro molto divertente. Non è certo un calendario erotico soltanto perché si tratta di nudo'.

Com’è Mascia?
'Mascia l’ho conosciuta prima di “Lucignolo”. E’ una persona molto spontanea. Non ha nulla di simile a me'.

Presto ti vedremmo in tv
'Sarò ancora inviata per “Lucignolo”. In seguito al successo della passata edizione preparatevi a vedermi sugli schermi accanto a Mascia… Ne vedrete delle belle. Assicurato! Poi dal 14 settembre sarò accanto a Raimondo Vianello nel programma sportivo Pressing Champions League'.

Se dico “erotico” tu cosa mi rispondi?
'L’erotismo è qualcosa di personale'.

Allora che ne pensi dei film porno?
'E’ semplicemente uno sfogo. Il massimo dell’eroticismo'.

Ti senti più erotica oppure sensuale?
'Certamente più sensuale'.

La parte del tuo corpo che ti piace di più?
'Le gambe'.

E ad uomo cosa pensi piaccia più di te?
'Il sorriso'.

Non pensi sia una visione un po’ “ingenua”?
'Beh, io spero che sia così. Allora diciamo che in una visione più pura agli uomini piace più il mio sorriso. In una visione più erotica il mio fondoschiena'.

C’è qualcosa del tuo carattere che non riesci a sopportare?
'Nulla. Non c’è niente che vorrei cambiare e mi tengo anche i miei difetti'.

Ai tuoi amici non piace…
'Il mio atteggiamento superbo'.

Matrimonio o convivenza?
'Matrimonio'.

Quanti figli vorresti avere?
'Due, una coppia, oppure due maschi. Niente femmine'.

Credi nel detto “due cuori e una capanna”?
'No. Oggi come oggi il mondo sta andando a rotoli. Era nei miei sogni di bambina, ma è cambiato tutto'.

IL SEXY CALENDARIO DI ALESSIA E MASCIA

Foto: Blunotte © GossipNews