Alessia Macari e tanti volti noti al compleanno di Emanuele Puzzilli, il dentista di 'Selfie': foto

Party pieno di celebrità per festeggiare il 41esimo compleanno di Emanuele Puzzilli. Il dentista di "Selfie - Le cose cambiano" ha organizzato un party nella sua villa. Tra gli sopiti il suo amico Antonello Lauretti e Alessia Macari. La simpatica Ciociara, vincitrice della prima edizione del "Grande Fratello Vip", ha sfoggiato per l'occasione un abito fucsia con ampia scollatura sul décolleté.

Emanuele Puzzilli con la bellissima Alessia Macari

Emanuele Puzzilli ha brindato ai suoi 41 anni con una festa spumeggiante. Alessia Macari era in splendida forma e si è divertita un mondo insieme agli altri invitati. Ha anche posato per una foto ricordo con la nuova Bonas di "Avanti un Altro" Laura Cremaschi. Tra i volti noti che non si sono voluti perdere il compleanno del dentista di "Selfie" pure Vittoria SchisanoPatrizia Pellegrino, cinta da un abito rosso fuoco, Angela Melillo e Laura Lena Forgia.

Il festeggiato con la sexy Ciociara e la Bonas Laura Cremaschi

Hanno brindato con il festeggiato anche Sergio Arcuri, Enzo Salvi, Tara Gabrieletto, l'ex gieffino Alessandro Calabrese e la pr Gioia Sonia.

Il dentista di 'Selfie' posa in compagnia di Patrizia Pellegrino e Angela Melillo
Il festeggiato con Enzo Salvi (a sinistra) e con Sergio Arcuri (a destra)

Naturalmente non è mancato il fatidico taglio della torta. Emanuele Puzzilli si è regalato un dolce enorme con dolcissime fragole che andavano a comporre il numero 41, i suoi anni. Sul tavolo anche mascherine colorate a ricordare il Carnevale.

Tara Gabrieletto, Antonello Lauretti e Vittoria Schisano posano con un divertente selfie formato gigante 
Emanuele Puzzilli con i suoi invitati davanti alla bellissima torta alle fragole 

Il dentista di "Selfie", insomma, non poteva festeggiare in un mondo migliore il suo compleanno.