Party pieno di celebrità per festeggiare il 41esimo compleanno di Emanuele Puzzilli. Il dentista di "Selfie - Le cose cambiano" ha organizzato un party nella sua villa. Tra gli sopiti il suo amico Antonello Lauretti e Alessia Macari. La simpatica Ciociara, vincitrice della prima edizione del "Grande Fratello Vip", ha sfoggiato per l'occasione un abito fucsia con ampia scollatura sul décolleté.
Emanuele Puzzilli ha brindato ai suoi 41 anni con una festa spumeggiante. Alessia Macari era in splendida forma e si è divertita un mondo insieme agli altri invitati. Ha anche posato per una foto ricordo con la nuova Bonas di "Avanti un Altro" Laura Cremaschi. Tra i volti noti che non si sono voluti perdere il compleanno del dentista di "Selfie" pure Vittoria Schisano, Patrizia Pellegrino, cinta da un abito rosso fuoco, Angela Melillo e Laura Lena Forgia.
Hanno brindato con il festeggiato anche Sergio Arcuri, Enzo Salvi, Tara Gabrieletto, l'ex gieffino Alessandro Calabrese e la pr Gioia Sonia.
Naturalmente non è mancato il fatidico taglio della torta. Emanuele Puzzilli si è regalato un dolce enorme con dolcissime fragole che andavano a comporre il numero 41, i suoi anni. Sul tavolo anche mascherine colorate a ricordare il Carnevale.
Il dentista di "Selfie", insomma, non poteva festeggiare in un mondo migliore il suo compleanno.