Alessia Macari , la sua cover remix di 'One Last Time' è super

Alessia Macari non è protagonista solo con le sue curve da 'fata'. La Ciociara di "Avanti un altro" ha pure una gran voce e la sa sentire. La showgirl di Casalvieri ha inciso la sua personalissima cover remix di "One Last Time", cantata dalla famosissima Ariana Grande e ha fatto centro. Il brano ha già scalato la classifica di iTunes e si è piazzato all'ottavo posto, ma è probabilme non si fermi qui...

Alessia Macari, 23 anni, con la cover remix di 'One Last Time' fa centro e scala le classifiche

La cover remix di "One Last Time" di Alessia Macari mostra le doti canterine della ragazza, prezzemolina in tv e agli eventi che contano, ma con una gran voglia di farsi conoscere pure per le sue doti artistiche, non sono quelle fisiche, che già le hanno procurato molta popolarità. 
Alessia Macari al stare al centro dei riflettori non rinuncia. Domenica scorsa è volata in Qatar per prendere parte al MotoGP sul circuito di Losail. E' stata Ombrellina del team Forward con la sua collega e amica Francesca Brambilla, che sempre nel programma di Paolo Bonolis interpreta la parte dell'Aliena: tutti hanno potuto ammirarla in mondovisione.
"Daremo un tocco di colore, gli appassionati delle due ruote, tra una fotografia con una moto e un pilota, non mancheranno di chiedere uno scatto anche con noi - ha dichiarato la 23enne a poche ore dalla partenza a Ciociaria Oggi - Per me sarà un’esperienza nuova e affascinante, che mi darà la possibilità di conoscere da vicino un mondo che mi ha sempre ammaliato, quale quello delle due ruote, e di vivere un’avventura completamente inedita". Così è stato. Grande tifosa del Frosinone, adora lo sport e il mondo del pallone. Sul social i follower sulle sue pagine salgono sempre di numero. Ora, con la cover remix di "Last One Time", fa 'bingo' anche nel mondo della musica: il periodo d'oro per lei continua, perché questo è solo l'inizio.