Alessia Macari: 'Sono dimagrita 10 chili a causa degli attacchi di panico'

Alessia Macari è dimagrita 10 chili. Ma non è stata la dieta a farle perdere peso. L'ago della bilancia è sceso a causa degli attacchi di panico

Alessia Macari ha perso 10 chili 

Alessia Macari racconta di aver perso 10 chili a causa degli attacchi di panico durante un'intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv: "Mi è successo all'improvviso. Da un momento all'altro non capivo più niente, pensavo di non riuscire a respirare e il cuore mi batteva forte. Forse i continui cambiamenti, di vita mi hanno creato stress"

La Ciociara prima di perdere peso

"Ho fatto quattro traslochi in un anno per seguire il mio fidanzato che gioca a calcio - aggiunge Alessia - Adesso ci siamo trasferiti a Foggia. Mi sono trovata spesso da sola: anche perché lui si deve allenare tutti i giorni". "Ho sofferto di ansia come molte ragazze della mia età - spiega la Macari - Pesavo 57 chili e ora la bilancia ne segna 48. Ma mi sono ripresa"

Alessia è dimagrita a causa degli attacchi di panico
L'ex gieffina vip prima era più formosa

La Ciociara di "Avanti un altro", fidanzata con il calciatore tedesco Oliver Kragl, rivela pure di aver rimandato il matrimonio: "Forse tra un anno, ma prima ho deciso che devo riprendermi fisicamente. Poi ci penserò. Il matrimonio è un altro stress, chissà quanti attacchi di panico vero?".