Alessia Macari, il fidanzato è il calciatore Oliver Kragl

Alessia Macari ha finalmente trovato il principe azzurro. Sul profilo sul social si fa vedere con il suo lui: il fidanzato è Olivier Kragl, calciatore del Frosinone.

Alessia Macari, 23 anni, con il fidanzato, il calciatore Oliver Kragl, 26

Olivier Kragl, il fidanzato di Alessia Macari, è tedesco, nato a Wolfsburg. Il calciatore gioca nella squadra di cui la mora, conosciutissima al grande pubblico come la Ciociara di "Avanti un altro", vincitrice del primo GF Vip, è madrina.
I due, che su entrambi i profili dichiarano apertamente il loro sentimento, si sono anche regalati un tattoo identico sul polso: un piccolo cuore che testimonia la passione che li ha travolti.

"Oly mi ha conrteggiato per un anno, ora ho ceduto", ha rivelato Alessia Macari a Chi. E ha anche aggiunto: "Avevo promesso di spogliarmi se il Frosinone vincerà il campionato di serie B, ma ora mi rimangio la promessa. Oly è geloso".

La vincitrice del GF Vip e il centrocampista tedesco si sono regalati un tatto identico sul polso

"Siamo insieme da un mese", ha detto ancora Alessia Macari. La 23enne pare proprio aver scoperto nel centrocampista 26enne il suo uomo ideale. 

Alessia aveva voglia di innamorarsi, di perdere la testa, ma senza strafare. Nessun flirt senza significato, cercava la sua metà. Come fidanzato ha scelto un atleta, il calciatore Olivier Kragl, i due sono felici.