Alessia Macari, vincitrice del GF Vip: 'Voglio fare la showgirl'

Alessia Macari assapora il trionfo. La vincitrice del GF Vip non si aspettava di arrivare sul podio d'onore. "Ero convinta di uscire subito, ero la meno famosa!", confessa a Chi. Ora sogna da showgirl o da cantante.

Alessia Macari, vincitrice del GF Vip, sogna di fare la showgirl

Alessia Macari, la Ciociara di "Avanti un altro", trionfatrice della prima edizione del GF Vip che 'da grande' vuole fare la showgirl, è stata cresciuta dalla mamma in Irlanda, il papà l'ha abbandonata dopo il divorzio: "Oggi con lui non ho rapporti, va bene così". Crede di essere arrivata prima al reality grazie alla sua onestà: "Sono una brava ragazza". Nella Casa è cresciuta, si sente più forte e spera di mantenere per sempre l'amicizia con Bosco Cobos, Elenoire Casalegno e Gabriele Rossi, a cui si è molto legata.

La vincitrice del GF Vip, 23 anni, è una donna verace e soprattutto sincera. Di Stefano Bettarini dice: "Lui per me è uno zio. Non ci sarei mai andata a letto. E poi la mia testa era rivolta a Ciaran Clark. L'ho conosciuto 5 anni fa a Tenerife. Abbiamo avuto un tira e molla, che oggi è al capolinea. Dopo il GF Vip ho detto stop".

Alessia Macari è felice. Quando le si fa sapere che forse la sua ex amica Paola Caruso parla male di lei a causa di un certo Andrea, risponde: "L'ho conosciuto a una cena. Nulla di più. Io di questa persona, della Caruso, non parlo più".

La 23enne non si aspettava di trionfare al reality: 'Ero la meno famosa!'

Ha tanti progetti futuri nella testa: "Sogno un cinepanettone, voglio fare la cantante, voglio fare tv, la showgirl anche in un programma sportivo. Voglio fa' tutto!". Nata a Dublino, ha vissuto lì fino a quando è diventata maggiorenne. Ora vive a Roma, ama l'Italia e ha il mondo davanti a lei. Il suo personalissimo vincitore del GF Vip era Bettarini: "Lui è un grande uomo, lo adoro".