Alessia Macari, look total white in attesa dell'Isola 12?

Alessia Macari mette in risalto le sue forme sinuose con un look total white. Il bianco le dona e sul social posta uno scatto che manda in visibilio i follower. Quasi 17 mila sono i "Like" conquistati in poche ore dalla vincitrice della prima edizione del "Grande Fratello Vip" e naturalmente non mancano i complimenti: "Sei uno splendore!", scrive fra gli altri un fan della simpatica Ciociara.

Alessia Macari sfoggia un look total white sul social

Alessia dopo il "Grande Fratello Vip" ha visto decollare la sua carriera nel mondo della tv. Ha partecipato a "Selfie -  Le cose cambiano" per superare la fobia delle barbie. La paura è passata e ora si starebbe preparando a un'altra avventura: "Sono stata chiamata per fare l'opinionista all'"Isola dei Famosi 2017", ha dichiarato di recente la Macari a Novella 2000.
Alessia, già amata dal pubblico di "Avanti un altro", è diventata ancora più popolare e si sta godendo questo momento di gloria con un'agenda fitta di impegni

Ciocy appare in splendida forma. Di recente, però, ha ricevuto alcune critiche sul suo profilo Instagram riguardo al fisico: "Non ti permettere di scrivere un commento del genere sul mio profilo. Non sono 'cicciottella' sono formosa! Per colpa di questi commenti le ragazze si fissano e si ammalano", ha risposto la Macari. E i suoi sostenitori, naturalmente, hanno apprezzato le sue parole. Un messaggio atto a difendere se stessa ma soprattutto a salvaguardare le tante ragazze che la seguono sul social.

Alessia ama le sue curve e anche un look bianco le dona, come dimostra la foto postata sul suo profilo Instagram. La Macari è la classica bellezza mediterranea dalle origini ciociare e un accento irlandese.