Alessia Macari e Oliver Kragl, il matrimonio dura due giorni, seconda festa di nozze per la Ciociara

Alessia Macari e Oliver Kragl si regalano la seconda festa di nozze con gli amici più cari. Il matrimonio, celebrato a Foggia il 20 maggio, dura due giorni.

Alessia Macari e Oliver Kragl a letto da marito e moglie: nessuna lite tra i due, la 25enne smentisce così

La passione è alle stelle tra gli sposini. La Ciociara, vincitrice del primo Grande Fratello Vip, smentisce anche a gran voce sul social il presunto litigio che avrebbe avuto con il marito la prima notte dopo il sì. Tutto falso, il feeling con il calciatore è pazzesco.

 
I due si regalano la seconda festa di nozze dopo il matrimonio, celebrato il 20 maggio

Alessia Macari e Oliver Kragl alla seconda festa di nozze, dopo il matrimonio in chiesa e il ricevimento, sono in perfetta sintonia. ballano, cantano, ridono con i loro ospiti, poi davanti alla mega torta si regalano un bacio.

Per la coppia un altro party con tanto di torta e bacio
L'allestimento della loro festa

Anche nel lettone si lasciano vedere dai fan innamoratissimi l’una dell’altro. Alessia Macari e Oliver Kragl sono uniti più che mai. La 25enne e il 29enne non danno peso ai gossip maligni. “Ci penserà il mio avvocato”, fa sapere la mora ai fan.

I due dopo il sì a Foggia lunedì scorso
Alla seconda festa di nozze invitati tanti amici della showgirl e del calciatore

Nelle sue IG Stories racconta il party favoloso. La seconda festa di nozze è coinvolgente ed emozionante più che mai. Alessia Macari e Oliver Kragl danno il benvenuto alla loro vita da marito e moglie. Il matrimonio sigla la loro unione e racconta la voglia di famiglia. Alessia non ha mai nascosto il desiderio di diventare mamma, ora, dopo il sì, potrà realizzare il suo sogno e avere un bebè.