Alessia Macari ha partorito: il particolare nome della bimba

Alessia Macari ha dato alla luce una bambina. Finalmente dopo giorni di attesa e un po’ di ansia (la piccola sarebbe dovuta nascere già da un po’) la showgirl ha tirato un sospiro di sollievo e accolto al mondo la sua primogenita, il cui papà è il calciatore tedesco Oliver Kragl. Pubblicando sul social una foto in cui si intravede la neonata raggiunta dalle mani di entrambi i genitori, la 28enne ha rivelato anche il particolare nome scelto per lei: “Ciao a tutti! Io mi chiamo Nevaeh Kragl. Il mio nome si pronuncia NE-VE-AH (letto al contrario si legge HEAVEN… che tradotto dall’inglese è ‘paradiso’ ). Sono nata il 14/01/22 e peso 3.470kg. Adesso sono felice perché finalmente sono tra le braccia dei miei genitori (loro dicono che sembro una piccola polpetta)”.

Il post con cui Alessia Macari ha annunciato la nascita della figlia, a cui ha dato un nome molto particolare

Il post prosegue: “Mamma e Papà vi ringraziano tantissimo per tutti i messaggi, mamma adesso ha bisogno di riposare, ma appena starà meglio si farà sentire. Adesso ci godiamo solo questi momenti bellissimi finalmente tutti e tre insieme”.

 
Alessia insieme al marito Oliver Kragl, 31 anni
Alessia insieme al marito Oliver Kragl, 31 anni
Un'altra immagine della neonata
Un'altra immagine della neonata

Alessia ha iniziato la sua carriera tv come ‘Ciociaria’ di ‘Avanti un Altro’, poi ha vinto anche la prima edizione del ‘Grande Fratello Vip’. E’ un personaggio del piccolo schermo molto amato dal pubblico: il suo accento un po’ irlandese un po’ ciociaro (è nata a Dublino, ma da entrambi i genitori italiani, della provincia di Frosinone) la rende di una simpatia irresistibile.