Alessia Macari rivela il sesso del primo figlio in arrivo: l'annuncio

Alessia Macari rivela il sesso del primo figlio in arrivo. L’annuncio arriva con l’oramai super trendy gender reveal. La mora 27enne e il marito Oliver Kragl organizzano una festa con invitati e tanta musica per farlo sapere a tutti, condividono il video sul social.

Alessia Macari rivela il sesso del primo figlio in arrivo: l'annuncio

L’ex Ciociara è al settimo cielo e si coccola il suo pancione. Al party per il ‘baby Kragl’, così come lo chiama lei, si scoprirà il sesso. “Boy or girl?”, scrive la showgirl.

 
Il gender reveal dell'ex Ciociara è tenerissimo

E’ il calciatore che svela il sesso del loro primo figlio in arrivo: tira un mini calcio di rigore verso un palloncino che scoppia. Si alza una nuvola di una polvere fucsia. I due avranno una bambina: “It’s a girl!”.

La mora e il marito avranno una bambina

Baci abbracci e molta emozione. Alessia è felice, in casa avrà una femminuccia a farle compagnia. E’ alla 24esima settimana di gestazione.

La showgirl 27enne è felicissima

A proposito della gravidanza a Chi aveva detto: “E’ stato un figlio che abbiamo fortemente voluto. L’anno di pandemia e il lockdown ci hanno unito ancora di più. Perché aspettare? Ci abbiamo provato ed è successo al primo tentativo”. La bambina, stando a quanto ha dichiarato, dovrebbe chiamarsi Sia.