Alessia Mancini, scontro con Barbara D'Urso a 'Domenica Live'

Barbara D'Urso e Alessia Mancini sono state protagoniste di un duro scontro durante la puntata del 22 aprile di "Domenica Live".

Alessia Mancini ha fatto arrabbiare Barbara D'Urso

Dietro  le quinte del programma Alessia avrebbe occupato la sala trucco per più di un'ora. Cecilia Capriotti l'ha poi accusata pubblicamente: "Ci sono i testimoni, vai smascherata a volte amore mio, sei cattiva, sei una maleducata, hai addirittura detto che 'Non te ne frega niente di stare qui, rimaneteci voi', e alla fine non te ne sei andata. Chi ti credi di essere, devi essere un po' più umile per convivere con gli altri"

Alessia è stata attaccata da Elena Morali e Cecilia Capriotti 

Alessia ha replicato: "Grazie Cecilia, nonostante non sia potuta essere qui, mi hai reso protagonista ogni giorno. Sono venuta qui perché ho stima e rispetto per Barbara, pensavo fosse una reunion come si fa alla fine dell'anno scolastico. Sono uscita dalla sala trucco piangendo per la cattiveria di queste due ragazze, che mi hanno detto 'è inutile che ti metti le ciglia, perché hai una faccia di me*da'".

La Mancini ha detto che pensava di essere a Domenica Live e non a Uno contro tutti

La Mancini ha anche negato di aver detto di non voler rimanere in trasmisisione. Quando la D'Urso le ha chiesto spiegazioni, Alessia ha risposto: "Pensavo di venire a 'Domenica Live' e non a uno contro tutti". Carmelita stizzita ha replicato: "Non sei a uno contro tutti, sei stata trattata come gli altri e anche meglio degli altri perché io a nessuno ho mai fatto una sorpresa o un video". "Hai detto, ed ora mi accerterò, 'non ho bisogno di stare qui e me ne vado'? Adesso voglio capire", ha aggiunto Barbara.

Alessia Mancini ha cercato di dare delle spiegazioni che però evidentemente non hanno convinto la padrona di casa di "Domenica Live": "Mi dispiace che tu dica di non aver bisogno di restare qui - ha infatti sottolineato la D'Urso - Mi fate un favore, vi accertate? A questo punto divento precisa... posso parlare adesso durante la pubblicità con una truccatrice?".

Una volta tornati in studio però la conduttrice si è limitata a dire: "Ho parlato con il reparto trucco e so cosa è successo ma non ne voglio parlare più"