GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Martina Stella, guarda che muscoli

Martina Stella, 34 anni, non ha nulla da invidiare ai culturisti. L’attrice toscana ha pubblicato un video mentre si allena in palestra dimostrando di riuscire a sollevare un bilanciere con pesi...

TUTTI I VIDEO

Alessia Mancini tra le braccia di Flavio Montrucchio alla finale dell’Isola dei Famosi: l’ex gieffino entra in studio a sorpresa e fa commuovere la moglie

  • Alla finale dell’Isola dei Famosi è passione tra Flavio Montrucchio e Alessia Mancini
  • In camerino per l’ex naufraga 89 rose rosse, ‘una per ogni giorno che non ti ho vista’

Alessia Mancini durante la finale dell’Isola dei Famosi, in studio a Milano da 'regina', ritrova il marito Flavio Montrucchio. L’ex gieffino le fa una sorpresa e tra i due scoppia la passione.

Alessia Mancini alla finale dell''Isola dei Famosi' ritrova il marito Flavio Montrucchio

Splendida con indosso un lungo abito giallo, abbronzata, sorridente e molto serena, Alessia Mancini entra in studio. La finale dell’Isola dei Famosi è nel vivo, lei ne fa parte. E’ stata una dei naufraghi più forti e anche più controversi, soprannominata ‘la maestrina’ per la sua precisione quasi maniacale e i rimbrotti nei confronti degli altri compagni di avventura. Ad Alessia Marcuzzi, che la celebra, dice che un po’ è cambiata. Parla della sua coerenza e si gusta il suo ‘Best’ in Honduras. Poi, a fine filmato, vede entrare a sorpresa il marito, Flavio Montrucchio.

VIDEO
Tra i due in tv scoppia la passione

Baci appassionati, abbracci e un amore che emoziona. Alla finale dell’Isola dei Famosi tutti hanno le lacrime agli occhi nell’osservare Alessia Mancini e Flavio Montrucchio. Il 42enne, prima che iniziasse la diretta, le ha fatto recapitare in camerino 89 rose rosse con un biglietto: “Non ti mettere a contare, sono 89… una per ogni giorno che sono stato senza di te, una per ogni giorno che non ho potuto incontrarti e dirti che ti amo”.

La coppia si regala anche un selfie

All’Isola dei Famosi la finale è commovente: Flavio Montrucchio non ha occhi che per la sua Alessia Mancini. “Raramente nella vita ho avuto momenti in cui sono stato orgoglioso. Questo è uno di quelli. Sono orgoglioso di essere tuo marito”, dice il conduttore. L’ex velina è felice. Parla anche con la figlia Mya, nata nel 2008, al telefono. Orlando, il più piccolo, venuto al mondo nel 2015, la showgirl lo vedrà quando sarà finalmente a casa.

L'ex gieffino ha fatto recapitare alla moglie in camerino 89 rose rosse con un biglietto molto romantico

 

scritto da Annamaria Capozzi il 17/4/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota