7/3/2018 | 2 MINUTI DI LETTURA

Alessia Mancini ha pianto sfogandosi con l'amica Bianca Atzei: 'I tempi del programma potrebbero allungarsi e c'è il compleanno di mia figlia Mya, mi manca tanto'

  • La showgirl ha vissuto un momento di nostalgia e fragilità sull'Isola
  • La 39enne teme di non poter essere presente al compleanno di Mya
  • Bianca Atzei ha consolato l'amica dicendo che potrebbe avere una sorpresa

I naufraghi hanno ricevuto la notizia che nell'Isola dei Famosi 2018 ci sarà una puntata in più rispetto al previsto. Ciò ha destabilizzato Alessia Mancini che ha confessato di temere di non poter essere presente al compleanno di sua figlia Mya il 10 aprile.

Alessia Mancini si è commossa pensando alla sua famiglia in Italia

"C'è il compleanno di Mya! La notizia della puntata in più mi ha fatto pensare che i tempi potrebbero allungarsi nel caso io restassi qui ed ero un po' nostalgica dei miei figli e della mia famiglia", così la showgirl si è sfogata tra le braccia della naufraga Bianca Atzei. Alessia ha avuto un momento di cedimento pensando ai suoi due figli Mya e Orlando: "Non vorrei mai che mi vedessero piangere però a volte anche la mamma ha dei momenti di fragilità perché mi mancate tanto".

Bianca Atzei ha consolato il più possibile l'amica Alessia

Bianca Atzei ha cercato di consolare la 39enne dicendo che forse la produzione dell'Isola dei Famosi potrebbe decidere di fare una sorpresa alla Mancini in occasione del decimo compleanno della figlia maggiore. "Grazie, menomale che sei tornata. Ho bisogno della mia bimba", ha concluso Alessia dopo aver superato lo sconforto iniziale. Non ci resta che attendere la prossima diretta dell'Isola per vedere se la Mancini riuscirà a superare la nomination avendo la meglio sugli altri due nominati: Rosa Perrotta e Simone Barbato.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!