Alessia Marcuzzi compie 48 anni e posta foto social: dimostra la sua età?

Alessia Marcuzzi oggi, mercoledì 11 novembre, compie 48 anni. La bella conduttrice per celebrare il gran giorno, posta una foto social: è immortalata mentre fa una verticale. Fisico strepitoso e gambe lunghissime: la Pinella indossa un body bianco e mette in mostra la sua forma top. Non dimostra la sua età: è meravigliosa.

Alessia Marcuzzi compie 48 anni e posta foto social: dimostra la sua età?

Pioggia di ‘like’, più di 75mila, e fan entusiasti: Alessia Marcuzzi è bellissima. Ieri sera, al timone de Le Iene, ha dimostrato che oltre all’avvenenza fisica ha dalla sua anche una grande esperienza e un senso dell’umorismo invidiabile. Presentatrice d’assalto, dopo la mezzanotte ad attenderla in hotel a Milano anche la ‘prima’ torta di compleanno. Ma oggi festeggia a casa sua con la famiglia.

 
La prima torta della giornata, trovata in hotel a Milano dopo la mezzanotte

Alessia a commento dello scatto condiviso scrive solo :”48”. “E non sentirli, auguri”, le sottolinea Federica Fontana. Ezia Modafferi, sua grande amica, è categorica: “Ciaone a tutte!”. Per lei la Marcuzzi è super. “Che smacco a noi comuni mortali”, le fa notare Monica Leofreddi. “Ma in che senso 48? Ti stai sbagliando, sono 38, per forza”, dice Levante.

La presentatrice ieri era negli studi di Cologno Monzese per essere al timone de 'Le Iene'

In poche ore Alessia Marcuzzi è sommersa dagli auguri per i suoi 48 anni e dai complimenti di chi le fa notare come per lei il tempo che scorre sembri proprio non contare: è ancora una ragazzina.