Alessia Marcuzzi, all'Isola 12 abito riciclato per amore

Alessia Marcuzzi mette l'abito riciclato all'Isola 12 per amore. La conduttrice sceglie di indossare un mindress già visto: è lo stesso che aveva il giorno del suo matrimonio, alla festa post cerimonia, come mostrano le foto postate da lei stessa sul suo blog in cui posa con Paolo Calabresi Marconi.

Abito riciclato per Alessia marcuzzi all'Isola 12

Nessun mistero. Alessia Marcuzzi dice subito i diretta tv a inizio della settima puntata dell'Isola 12 che il suo è un abito riciclato. Vladimir Luxuria ci scherza su e sulla sua voglia d'amore le sottolinea che forse ha nostalgia della luna di miele.

La Pinella con lo stesso vestito il giorno del suo matrimonio, al party post cerimonia

Anche sul social la Pinella scrive: "Ieri sera con l'abito di Alberta Ferretti che ho indossato la sera del mio matrimonio... #emozione #loveisintheair #isola". E' una delle sue stiliste preferite a firmare il minidress con le piume, Ai piedi la bionda mette decoltè sempre black Gianvito Rossi.

La 44enne dietro le quinte del reality show di Canale 5

Il reality show è romantico, anche grazie all'abito riciclato di Alessia Marcuzzi, un modello cortissimo, con  gonna a pieghe e bustino senza spalline ricoperto di piume. L'Isola 12 racconta la passione e l'amore e la 44enne non vuole farsi trovare impreparata.

 

Non è il suo primo riciclo. Pochi giorni dopo le nozze Ale aveva deciso di indossare, per l’ultima puntata di Zelig, un vestito griffato Giambattista Valli rosso a fiori scelto in origine per il pranzo nuziale. Ora tutti si chiedono se, un giorno, in tv, metterà l'abito della cerimonia, quello bianc, al ginocchio e bellissimo sempre di Valli, chissà...