30/6/2021 | 3 MINUTI DI LETTURA

Alessia Marcuzzi dice addio a Mediaset dopo 25 anni: 'E’ una grandissima sofferenza’

  • La conduttrice in un lungo post spiega le ragioni che l’hanno portata alla difficile scelta
  • Ora tutti si domandano cosa farà? Andrà in un’altra azienda oppure…

Alessia Marcuzzi dice addio a Mediaset dopo ben 25 anni. La conduttrice 48enne, una delle regine della tv, in un lungo post spiega le ragioni che l’hanno portata alla difficile scelta. “E’ una grandissima sofferenza”, sottolinea la bionda. Ora tutti si domandano cosa farà: sceglierà di andare in un’altra azienda come la Rai o Sky, oppure deciderà di concentrarsi solo sul business imprenditoriale, seguendo l’esempio di colleghe illustri negli Stati Uniti? Gwyneth Paltrow ha abbandonato la carriera ad Hollywood per seguire il suo fiuto negli affari. La Pinella ha già una linea di borse di successo, anche il suo brand skin care Luce ha conquistato in poco tempo il mercato.

Alessia Marcuzzi dice addio a Mediaset dopo 25 anni: 'E' una grandissima sofferenza'
Alessia Marcuzzi dice addio a Mediaset dopo 25 anni: 'E' una grandissima sofferenza'

“Ciao a tutti - esordisce Alessia Marcuzzi - voglio essere io a dirvelo, prima che lo leggiate su qualche blog in maniera distorta”. E annuncia: “Dopo 25 anni in Mediaset, ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. E’ per questo motivo - non vi nascondo con grandissima sofferenza - che ho deciso di comunicare all’Editore e all’Azienda di voler andare via, salutandoli con stima e affetto e ringraziandoli per aver fiducia in me tutti questi anni”.

La conduttrice in un lungo post spiega le ragioni che l'hanno portata alla difficile scelta

“La mia carriera è iniziata proprio lì (Colpo di fulmine, Fuego, Festivalbar, Mai dire Gol, Le Iene, Grande Fratello, Isola dei Famosi, Temptation Island), e quindi ringrazierò sempre tutti per la crescita professionale che mi hanno permesso di fare - prosegue la presentatrice - Credo però che questa pandemia, oltre a tutto il male che ha portato, abbia dato a molti di noi la possibilità di guardarci dentro, per capire davvero chi siamo e cosa vogliamo diventare”. E infine conclude: “Io lo sto facendo e spero di non deludere me stessa e quella che sono”.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!