Alessia Marcuzzi in aeroporto con Mia che dorme

Alessia Marcuzzi aspetta in aeroporto il volo per tornare a Roma. In braccio tiene la piccola Mia, 3 anni e mezzo, che si è addormentata. Il weekend lungo della conduttrice Mediaset è finito. Ha trascorso qualche giorno a Londra, città in cui si è sposata lo scorso dicembre, insieme al marito, Paolo Calabresi Marconi, a Tommaso, il figlio avuto da Simone Inzaghi, e Mia, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti. Ora, però, è tempo di andare via.

Alessia Marcuzzi in aeroporto a Londra aspetta il volo per Roma seduta con Mia che dorme in braccio

In aeroporto Alessia Marcuzzi tiene Mia stretta a sè. Seduta, ha il classico look casual da viaggio: giubbotto imbottito, jeans, stivali al polpaccio. In testa per la bionda un cappello a tenerle caldo: a Londra la temperatura è assolutamente bassa, mentre nella capitale oggi il termometro è alle stelle, al punto che sembra estate.
"Aspettando il volo... #comingback #snipul #mami", cinguetta Alessia Marcuzzi sul suo profilo sul social, dove condivide l'immagine che la ritrae in aeroporto con Mia. Il viaggio deve essere stato bello e rilassante. Proficuo sicuramente per i suoi outfit moda: Ale, ormai fashionista doc, a Londra trova sempre tanti spunti per regalare consigli nuovi sulle tendenze cool.

La Pinella insieme alla figlia di 3 anni, ancora una volta modella per il blog della conduttrice

Il glamour fa parte della vita della Marcuzzi ormai, a quanto pare anche della deliziosa Mia, che quando non è stanca ed è a casa, si diverte a fare da modella. Per la seconda volta sul blog di Ale la bimba è la protagonista di nuove foto tenerissime con la Pinella

'Naso contro naso' per Alessia e Mia

"Buongiorno Pinelle e pinelli! Come state? Come vedete nelle foto di oggi c’è Mia a farmi compagnia e devo confessarvi che queste foto le abbiamo scattate sotto casa mentre stavamo canticchiando il motto delle femmine di casa Marcuzzi! - ha scritto Alessia Marcuzzi nel post - Sì perché quando giochiamo tutti e quattro insieme, io e Mia formiamo la squadra delle femmine, mentre Paolo e Tommy ovviamente giocano in quella dei maschi. Così quando ci fanno dei dispetti per vincere o li becchiamo barare (si perché sono proprio dei furbi!!!) noi ci difendiamo con la nostra arma segreta: la canzoncina delle donne che vinceranno sempre… una mia invenzione che un giorno vi canterò… ahahahah!!!".

La Marcuzzi e la bimba sempre più fashion

Poi è passata a descrivere le mise di entrambe e ha infine concluso: "Io e Mia siamo pronte per una nuova sfida… Certo, se li sfidassimo sugli outfit, avremmo la vittoria garantita!". Bionda come la mamma, ma pure come il papà, Mia è favolosa, una 'modellina' con i fiocchi.