Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini, la conferenza stampa dell''Isola dei Famosi 2015': foto

Tutto pronto per l'"Isola dei Famosi 2015" che debutterà in prima serata su Canale 5 lunedì 26 gennaio. La nuova edizione è stata presentata, durante la conferenza stampa, da Alessia Marcuzzi, l'opinionista Alfonso Signorini e il direttore di rete Giancarlo Scheri. Assente Mara Venier, impegnata a Roma con la registrazione di "C'è Posta Per Te".

Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini hanno presentato la nuova edizone dell'Isola dei Famosi

"Ci saranno due spiagge, quella della fame e quella della goduria, il tredicesimo naufrago lo sceglierà il pubblico", ha spiegato Alessia Marcuzzi durante la conferenza stampa dell'"Isola dei Famosi 2015". "Sono felice e onorata, passo dalla Casa all'Isola", ha proseguito la bionda conduttrice che dopo il "Grande Fratello" sta per debuttare con un altro capostipite dei reality. La nuova Isola "è piena di naufraghi più o meno famosi, che si metteranno in gioco, ma anche per me è una prova nuova - ha aggiunto Alessia - Ci saranno due Isole, una delle privazioni e una dove solo alcuni privilegiati potranno accedere". La spiaggia della goduria avrà "delle modalità comfort, si chiamerà playa goduria. Non è detto che lì ci vada Rocco Siffredi", ha precisato la Marcuzzi. 

Alessia e Alfonso sono una coppia collaudata, hanno già lavorato insieme al 'Grande Fratello'

Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini ormai sono una coppia collaudata, hanno lavorato insieme anche al "Grande Fratello", mentre Mara Venier è "verace, fu la prima a scoprire la tresca tra BelenRubicondi, ha l'occhio vispo", hanno commentato durante la conferenza stampa.

Alfonso Signorini e Alessia Marcuzzi, all'appello mancava Mara Venier, impegnata a Roma con la registrazione di 'C'è Posta Per Te'
Alessia Marcuzzi ha rivelato che ci saranno due Isole, quella della fame e quella della goduria
Alessia Marcuzzi sorridente durante la conferenza stampa
Alessia pronta ad affrontare questa nuova sfida televisiva

L'inviato del programma per questa nuova edizione targata Mediaset sarà Alvin: "Ci siamo conosciuti solo qualche giorno fa - ha detto la Marcuzzi - E' in gamba e intelligente, ci saranno tante prove, ci vuole una persona comunicativa. Anticipo che le prove non saranno facilissime". Alfonso Signorini, invece, ha commentato i naufraghi che sbarcheranno in Honduras: "Anche se non tutti i personaggi sono famosissimi - ha spiegato - spesso quelli meno famosi hanno dato la svolta. Ci sono tutti gli ingredienti della commedia umana, dalla Caniggia che vive tra feste e champagne a Oliva". Scheri ha assicurato che saranno tante le novità della nuova "Isola", ma per scoprirle nel dettaglio bisognerà aspettare lunedì 26 gennaio e quella del 2015 sarà un'edizione molto interattiva, si potrà votare non solo tramite sms ma anche via Twitter.