Alessia Marcuzzi a CR4, Alfonso Signorini la bacchetta: 'Non mi hai invitato al tuo matrimonio’

Alessia Marcuzzi arriva con un completo pantalone coloratissimo a CR4 - La Repubblica delle Donne. Ospite di Piero Chiambretti, si racconta e parla delle sue nozze con Paolo Calabresi Marconi, celebrate a Londra l’1 dicembre 2014. Alfonso Signorini, opinionista fisso della trasmissione di Rete 4, sbotta e la bacchetta. “La stron*a non mi ha invitato”, dice senza filtri. La Pinella ride e prova a giustificarsi.

Alessia Marcuzzi ospite a 'CR4 - La Repubblica delle Donne' viene bacchettata da Alfonso Signorini

Le dice ‘stron*a' in tv. A CR4 Alfonso Signorini rimprovera Alessia Marcuzzi che non l’ha invitato al suo matrimonio. “Ce l’ho ancora legato al dito”, continua il giornalista 54enne. E aggiunge: “Le ho chiesto: ‘Dove vai?’. E lei: ‘Ma sai Alfo, sono via…’”.

 
Il giornalista le dice: 'Sei una stron*a, non mi hai invitato al tuo matrimonio'

Alessia Marcuzzi sorride amabilmente. A CR4 ascolta le parole di Alfonso Signorini e replica: “Ho depistato tutti, dicendo anche delle cacchiate ad Alfonso…”. Il direttore di Chi risponde deluso: “Hai capito? Io ero un amico però…!”. “Sono arrivata a Parigi per prendere l’abito di Giambattista Valli e ho depistato anche sui social, pubblicando foto di altri luoghi. - spiega ancora la bionda - Poi, però, ho pubblicato la foto del mio matrimonio. Mi ha chiamato Alfonso e mi ha detto: ‘Sei una stron*a’. Subito dopo mi ha detto anche: ‘Io ti amo’ e mi ha fatto pure la copertina di Chi con le foto delle nozze con Paolo. E’ stato fantastico”.

Il 54enne ammette di esserci rimasto molto male

Alessia in televisione ammette anche, senza farsi problemi, che le spese dei fiori d’arancio le ha pagate lei. A Piero Chiambretti ironizzando dice: “Paga la moglie se la moglie può e io ‘può’”. Poi, chiamata in causa su Simona Ventura, fa capire che non c'è idillio tra di loro a quanto pare addirittura dal 2002...

All’epoca, alla consegna del “Telegatti”, la Ventura, vincitrice, aveva ignorato Alessia Marcuzzi sul palco. Per la bionda quel comportamento aveva un motivo: era 'colpervole' di averle 'scippato' la conduzione del programma “Le Iene”. Dopo aver rivisto le immagini della situazione da Piero Chiambretti, Alessia commenta: “Non ricordavo questa scenetta dei Telegatti, non era proprio una bella immagine da vedere. Nel senso che non è stata proprio carina nei miei confronti. Ma sono passati tanti anni, è vero. Non le andava giù che fossi subentrata al suo posto a Le Iene. Simona mi ha deluso nella mia Isola dei Famosi perché non si è comportata proprio bene quando è uscita”.