Alessia Marcuzzi, serata al pianoforte con Alfonso Signorini

Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini hanno trascorso una piacevolissima serata insieme, condita da musica suonata al pianoforte. Entrambi si sono divertiti a trovare le note di "Adagio", brano cantato splendidamente da Lara Fabian, una canzone romanticissima e sognante. I due hanno svelato la loro serata al pianoforte sui profili social

Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini ridono affiatati mentre sono seduti al pianoforte

Alessia Marcuzzi ha postato sul network un collage di immagini che la ritraggono seduta al pianoforte accanto ad Alfonso Signorini con le mani sulla tastiera, proprio come il direttore di Chi. ""Non so dove trovarti/Non so come cercarti/Ma sento una voce che/Nel vento parla di te/Quest'anima senza cuore/Aspetta te... Adagio " @alfosignorini #lenostreserateinsieme #adagio", ha cinguettato la bionda conduttrice del Grande Fratello.
Anche Alfonso Signorini ha condiviso una foto insieme ad Alessia Marcuzzi al pianoforte: entrambi sorridono divertiti. Il giornalista, scrittore e conduttore ha commentato: "Emozioni.... #nottimagiche @alessiamarcuzzi". La loro serata deve aver avuto un sapore davvero speciale.

Ale e Alfonso hanno suonato Adagio, brano cantato da Laura Fabian

Alessia e Alfonso sono legatissimi. Prima opinionista al Big Brother, Signorini è diventato un punto di riferimento anche all'Isola dei Famosi 10. Ora in tv manca da un po', ma in molti vogliono di nuovo vederlo seduto in studio a regalare le sue chicche, quelle che arricchiscono il settimanale che dirige. Come pure desiderano sentirlo in radio al mattino. Ad Adriana, una fan che lo reclama e via web sottolinea quanto senta la sua mancanza, ha risposto: "Grazie! Sono stati anche per me anni meravigliosi. E chissà che non si ricominci prima o poi. Avevo bisogno di ricaricare un po' le batterie e adesso sono quasi cariche... Mai dire mai". Le parole sono state accompagnate da tanti cuori rossi, in segno di affetto verso la follower.
Non solo notti magiche come la serata in compagnia di una cara amica, ma pure tantissimo altro. Con un piano ad accompagnare un adagio che riempie il cuore di belle sensazioni.