Alessia Marcuzzi, zen sul social con le amiche

Alessia Marcuzzi in posizione yoga circondata dalle amiche: "Un gruppo di matte... Per fortuna ci sono io a calmare gli spiriti...", cinguetta la bionda conduttrice accanto all'immagine postata sul social. Insieme ad Alessia Marcuzzi ci sono le amiche di sempre, quelle a lei più care: la collega Elena Santarelli, l'ex moglie di Raoul Bova Chiara Giordano, Claudia Scutti, Ezia Modafferi Baronio, tanto per citarne alcune.  

Alessia Marcuzzi in posizione yoga mentre se ne sta circondata dalle sue più care amiche fra cui spiccano Elena Santarelli, Chiara Giordano e la cognata Micaela Calabresi Marconi

Nel gruppo di sole donne spicca anche Micaela Calabresi Marconi, la sorella di Paolo Calabresi Marconi, il fidanzato della stessa Alessia Marcuzzi. Con la cognata, il volto noto della tv ha instaurato un bel rapporto di amicizia, sintomo che è stata ben accolta nella famiglia della dolce metà con cui, ormai da svariati mesi, sta vivendo una splendida storia d'amore. Paolo è arrivata nella vita di Ale dopo un periodo trascorso da sola, finita la relazione con Francesco Facchinetti, padre della sua piccola Mia (il deejay di recente ha avuto un altro bebè dalla nuova compagna, Wilma Helena Faissol, il dolce Leone). Alessia Marcuzzi con le sue amiche si diverte davvero un mondo, anche ora che è di nuovo in coppia, si ritaglia sempre dei momenti tutti al femminile da trascorrere con le friend del cuore. Quelle che le stanno sempre accanto, con cui passa pure splendide vacanze all'estero. Al suo fianco nei momenti più importanti, perché le amicizie vere restano, mentre, spesso, gli amori passano. "Che bello vedere un gruppo di amiche così sorridenti, trasmettete voglia di vivere!", commenta una follower sotto allo scatto social. "Sembra l'ultima cena, ma al femminile", cinguetta un altro ammiratore. Sicuramente con un epilogo meno tragico e soprattutto con un tocco orientale, visto che Alessia, nell'immagine social, si trova nella posizione del loto, riflessiva, meditativa e parecchio zen.