Alessia Marcuzzi ammette la crisi con il marito: 'Abbiamo avuto un momento difficile'

Alessia Marcuzzi si sbottona sugli affari di cuore in tv. La conduttrice di Temptation Island e Le Iene a Verissimo ammette per la prima volta che la crisi con il marito, Paolo Calabresi Marconi, c’è stata. Parla pure del presunto flirt con Stefano De Martino.

Alessia Marcuzzi ammette la crisi con il marito: 'Abbiamo avuto un momento difficile'

“Abbiamo avuto il nostro momento difficile durante la quarantena - rivela la Pinella - Abbiamo passato attimi un po’ particolari. Nulla di eclatante, però. Paolo è andato a dormire per qualche giorno dalla nonna, che vive vicino casa. Quando ho letto la notizia, entrambi siamo rimasti sconvolti”.

Alessia Marcuzzi ha avuto una piccola crisi con il marito. Adesso, per fortuna, è tutto alle spalle. “Comunque ora siamo sereni", sottolinea la bionda 47enne. Impossibile però non tornare sul gossip su di lei e De Martino.

Ora con Paolo Calabresi Marconi è tornato il sereno

"Quella storia era surreale - precisa la Marcuzzi - Le persone preferiscono credere a una vicenda romanzata invece che alla realtà dei fatti. Io sono rimasta esterrefatta. Quella cosa ha creato solo caos. Non sono intervenuta perché smentire non avrebbe fatto altro che creare altri pettegolezzi".

La conduttrice parla anche del presunto flirt con Stefano De Martino: 'Surreale'

Alessia Marcuzzi si dichiara estranea alla vicenda: lei con l’addio tra il ballerino e conduttore 30enne e Belen non c’entra nulla. “Non potevo essere libera di postare qualcosa sui social, ma la verità di come ho vissuto quel momento la conosco solo io e la mia famiglia”, confessa addolorata.