Alessia Marcuzzi, ancora Miami

Si è divertita a Miami. Alessia Marcuzzi ha continuato le sue vacanze da 'Pinella americana' insieme ai figli Tommaso, avuto da Simone Inzaghi, e Mia, nata dalla relazione con Francescio Facchinetti, a Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova, e a tanti altri.
La conduttrice del "Grande Fratello" è volata negli States senza al fianco l'attuale compagno, Paolo Calabresi Marconi. Probabilmente ha voluto prendersi uno spazio interamente dedicato alla famiglia e agli intimi, o forse il produttore era impegnato con il lavoro, chissà...
Nella famosa località della Florida il punto d'incontro per Alessia e i suoi cari è stato sicuramente il Petit Bistro di Simona Miele, molto amica pure di Belen Rodriguez. Con la Marcuzzi anche Valerio Morabito, Ezia Modafferi e il marito, l'ex biancoceleste Roberto Baronio, Nadejda Savcova, splendida modella che ha sfilato per tanti stilisti famosi, come Giorgio Armani, Roberto Cavalli, John Galliano, e che si è guadagnata le cover dei giornali di moda più importanti, tra cui Italian Vogue, Marie Claire, Glamour, Allure, Cosmopolitan, Elle.

Sono stati giorni esaltanti, che hanno colorato questo inizio estate, rendendolo frizzante e allegro, felice e spensierato. Alessia Marcuzzi ne ha assaporato ogni attimo ed è riuscita a far sorridere ancor di più la Giordano, facendole superare più facilmente l'addio ormai alle spalle con Bova.