Alessia Marcuzzi, gli auguri di compleanno a Francesco Facchinetti per i 38 anni

Alessia Marcuzzi ha un ottimo rapporto con i suoi ex compagni, padri dei suoi due adorati figli. Il 2 maggio non dimentica di fare gli auguri di compleanno a Francesco Facchinetti che ha compiuto 38 anni. Il conduttore, Dj e produttore da cui ha avuto la secondogenita Mia, 7 anni il prossimo 4 settembre, è anche papà di Leone, nato il 29 ottobre 2014, e Lavinia, venuta al mondo l’8 marzo 2016, entrambi figli di Wilma Helena Faissol, con cui è andato all’altare l’11 dicembre 2014 a Mariano Comense.

Alessia Marcuzzi fa gli auguri di compleanno a Francesco Facchinetti per i 38 anni

Celebra il compleanno di Francesco Facchinetti. Alessia Marcuzzi sul social posta uno scatto che ritrae il figlio di Roby Facchinetti dei Pooh insieme alla piccola Mia. I due sono teneramente abbracciati, si tengono stretti l’uno all’altra. Per i 38 anni dell’ex la Pinella scrive: Auguri papà @frafacchinetti !!! Ti vogliamo tanto bene #shelovesusomuch #snipul #miaefranci”.

Francesco Facchinetti il compleanno lo festeggia a casa con gli altri due figli. Mia è a Roma con la mamma, ma Alessia Marcuzzi vuole far sentire la vicinanza sua e della bimba all’uomo che in passato ha amato.

Il Dj, conduttore e presentatore festeggia guardando la tv con gli altri due figli, Leo e Lavinia

Per i 38 anni l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, anche inviato del reality, si regala una mattinata sul lettone con gli altri due pargoletti di casa e lo fa sapere sul suo profilo sul social. Condivide un’immagine insieme ai bambini e scrive: “Mio figlio Leo: ‘Papà, visto che oggi è il tuo compleanno, possiamo non andare a scuola così ci guardiamo le puntate dei pigiamini?’. Io: ‘Ok amore mio, basta che mi canti TANTI AUGURI’”. E’ felice così, perché del resto la vita è fatta di piccole, grandi cose.