Alessia Marcuzzi, battaglia a palle di neve con Francesco

Sarà colpa del piumino, dovuto al grande freddo, ma Alessia Marcuzzi ha mostrato nuove rotondità sospette. E subito i rumors di una possibile gravidanza (sarebbe la terza) si sono scatenati. La conduttrice del GF e il compagno Francesco Facchinetti hanno smentito. Non hanno invece nè negato, ne confermato la voce che li vorrebbe andare a nozze la prossima estate...
I due, con la piccola Mia in carrozzina e il primogenito di Ale, Tommaso, sono stati pizzicati da Novella 2000 mentre vicino casa, nella capitale, si scatenavano in un'agguerritissima battaglia combattuta a suon di palle di neve. Insieme a loro anche Vittoria Belvedere, da anni molto amica della Pinella (così la chiama amorevolmente il 'figlio dei Pooh').
Divertimento e risate per tutti assicurato.

Facchinetti e Alessia sono molto legati. La bionda al fianco di Fra non perde mai il sorriso. Nonostante il Big brother quest'anno non riesca a decollare (si parla di nuovo di uno spostamento al giovedì per il reality in calo di share), rimane selettiva e vuole evitare sovraesposizioni mediatiche. ha persino rifiutato di andare a Sanremo 2012 per questa ragione. Nel poco tempo libera è tutta per la famiglia.